Matterhorn Golf Hotel is on Google Maps Matterhorn Golf Hotel is on Google Plus Matterhorn Golf Hotel is on Facebook Matterhorn Golf Hotel is on Twitter Matterhorn Golf Hotel have the Best Rates
Matterhorn Golf Hotel: loading
Matterhorn Golf Hotel best price
Matterhorn Golf Hotel best price
Albergo MATTERHORN ZERMATT Albergo MATTERHORN ZERMATT Albergo MATTERHORN ZERMATT
PREZZI
Albergo MATTERHORN ZERMATT
Albergo MATTERHORN ZERMATT Albergo MATTERHORN ZERMATT Albergo MATTERHORN ZERMATT
DETTAGLI
Albergo MATTERHORN ZERMATT
Albergo MATTERHORN ZERMATT Albergo MATTERHORN ZERMATT Albergo MATTERHORN ZERMATT
PRENOTA
Albergo MATTERHORN ZERMATT
Albergo MATTERHORN ZERMATT Albergo MATTERHORN ZERMATT Albergo MATTERHORN ZERMATT
OFFERTE
Albergo MATTERHORN ZERMATT
Albergo MATTERHORN ZERMATT Albergo MATTERHORN ZERMATT Albergo MATTERHORN ZERMATT
ALBUMFOTO
Albergo MATTERHORN ZERMATT
Albergo MATTERHORN ZERMATT Albergo MATTERHORN ZERMATT Albergo MATTERHORN ZERMATT
CONTATTO
Albergo MATTERHORN ZERMATT
Albergo MATTERHORN ZERMATT Albergo MATTERHORN ZERMATT Albergo MATTERHORN ZERMATT
BENVENUTO
Albergo MATTERHORN ZERMATT
Albergo CERVINO - Albergo MATTERHORN in ZERMATT MATTERHORN Hotel - Hotel MATTERHORN in ZERMATT Hotel MATTERHORN - Hotel MATTERHORN in ZERMATT Hotel CERVIN - Hotel MATTERHORN en ZERMATT Hotel MATTERHORN - Hotel MATTERHORN en ZERMATT
Matterhorn Golf Hotel is the best hotel in the Matterhorn and Zermatt area
Il ponte sospeso Charles Kuonen in Randa Il ponte sospeso Charles Kuonen: www.haengebruecke.com

Il ponte sospeso Charles Kuonen inaugurato a luglio 2017 nella Valle di Zermatt, presso Randa nel Vallese, Ŕ il ponte pedonale sospeso pi¨ lungo al mondo.

╚ lungo 494 metri e alto 85. Camminare sul ponte oscillante largo 65 cm Ŕ un avventura davvero speciale per grandi e piccini.

Il ponte nuovo sostituisce l EuropabrŘcke, andato distrutto nel 2010 appena due mesi dopo l inaugurazione, a causa di una caduta di massi.

Fa parte del sentiero Europaweg tra Grńchen e Zermatt. Ma non Ŕ necessario intraprendere questa escursione di due giorni per vivere l esperienza del ponte. Ce la si pu˛ fare anche con un escursione di 2,3 ore ca. da Randa, adatta per tutta la famiglia, a patto di non soffrire di vertigini!

Da Sapere: Il Matterhorn Golf Hotel Ŕ vicino al ponte sospeso Charles Kuonen.

Note: Se vuoi raggiungere il ponte sospeso Charles Kuonen, semplicemente fai una sosta al parcheggio del Matterhorn a Randa.
Zermatt è una preziosa gemma ai piedi del Cervino Zermatt è una preziosa gemma ai piedi del Cervino:

Zermatt è un incantevole villaggio completamente pedonalizzato, situato sulle Alpi Svizzere e famoso in tutto il mondo per essere la meta ideale per praticare sci e arrampicate. Zermatt è un vero e proprio paradiso alpino all’ombra dell’imponente Monte Cervino, luogo frequentato dalle celebrità e da turisti da tutto il mondo.

Zermatt è circondato da un meraviglioso paesaggio montano e vanta numerosi percorsi escursionistici e viste da favola. Per raggiungere il vicino comprensorio sciistico di Sunnegga Paradise avrete bisogno di prendere ben 3 mezzi di trasporto diversi: una funicolare, una cabinovia e una funivia, per rendere il Vs. viaggio più emozionante!

Al vostro arrivo sarete ricompensati dalle tante opportunità che Zermatt potrà offrirvi. Questo delizioso viaggio è il punto di partenza ideale per esplorare a piedi la vicina area del Monte Breithorn, il percorso più semplice di tutte le Alpi che vi regalerà delle meravigliose viste sui monti innevati e sugli stupendi villaggi sottostanti.

Se avete voglia di fare un giro in bicicletta, l’area attorno Zermatt è quella che fa per voi, e dopo una giornata trascorsa all’aria aperta potrete rilassarvi negli accoglienti bar e ristoranti, seduti su una poltrona davanti a un caminetto. In alternativa ...
Il Cervino è il re delle montagne Il Cervino è il re delle montagne:

Il Cervino, è la montagna più fotografata del mondo. È il mito ed é un emblema degli alpinisti e dei fotografi, il simbolo ed il marchio più famoso della Svizzera.

Il Cervino ha un attrazione magica, sia per i visitatori che adorano il panorama che per gli alpinisti che amano la sfida rincorrendo il sogno di salire al picco del Cervino, almeno una volta nella loro vita. Il percorso di risalita più popolare è Hornligrat.

Grazie alla sua forma e alla sua posizione naturale, il Matterhorn è considerato un epitome di una montagna. Non esiste una montagna meglio conosciuta nel mondo la cui forma naturale è così vicina a una piramide. 100 milioni di anni fa, forze enormi portarono il continente Africano più vicino a quello Europeo. 50 milioni di anni dopo, quando le masse rocciose si piegarono e deformarono, il Cervino nacque dalla roccia che sporgeva verso il cielo.

La capanna Hornli, il campo base del Cervino, è il punto focale di attività ai piedi del monte Cervino e uno dei siti chiave della storia del grandioso alpinismo. I visitatori provenienti da tutto il mondo trascorrono la notte qui prima di scalare il Cervino.
Il Gornergrat e la sua straordinaria vista sul Cervino Il Gornergrat e la sua straordinaria vista sul Cervino:

Il Gornergrat è annoverato fra le più belle mete turistiche a livello mondiale. Con il trenino a cremagliera più alto d’Europa, la Gornergrat Bahn, arrivate in vetta in 33 minuti. Sul Gornergrat vi attendono una piattaforma panoramica, negozi, ristoranti e un hotel, il Kulmhotel Gornergrat.

D’estate la popolare area turistica offre numerosi sentieri escursionistici e percorsi per mountain bike. D’inverno l’area è parte del comprensorio sciistico internazionale Matterhorn ski paradise.

Proprio al culmine del maestoso Gornergrat vi attende il ristorante del 3100 Kulmhotel Gornergrat. Approfittatene per gustare una raffinata specialità vallesana accompagnata da un ottimo vino bianco.

La Gornergrat Bahn è la ferrovia a cremagliera all’aperto più alta d’Europa vi porta per 365 giorni l’anno dalla stazione di Zermatt a 1620 m s.l.m. direttamente sulla vetta del Gornergrat. Il tragitto dura 33 minuti e supera un dislivello di 1469 metri.
Il monte Dom e il rifugio Domhutte Il monte Dom e il rifugio Domhutte:

Il monte Dom, Dom del Mischabel, è la montagna più alta del Massiccio del Mischabel nelle Alpi Pennine. Con i suoi 4.545 m è la terza montagna e la settima vetta della catena alpina dopo due vette del massiccio del Monte Bianco e quattro del Monte Rosa.

È la vetta alpina più alta della Svizzera e più esattamente nel Canton Vallese. Con il gemello Taschhorn 4.491 m ed il Lenzspitze 4.294 m costituisce il gruppo centrale del massiccio del Mischabel.

La Domhutte 2.940 m è un rifugio alpino situato nel Dom del Mischabel, Alpi Pennine, nel comune di Randa, Canton Vallese.

La Domhutte e raggiungibile da Randa, Mattertal, in circa quattro ore e trenta. La prima parte di sentiero di accesso è in comune per Europahutte. Nella seconda parte si supera una bastionata rocciosa della Festiflue dove sono presenti delle funi metalliche.
Il tour del Monte Rosa e il rifugio Europahutte Il tour del Monte Rosa e il rifugio Europahutte:

La Europahutte si trova lungo i percorsi escursionistici del Tour del Monte Rosa e della Europaweg. La Europaweg collega Grachen con Zermatt. Ed é la tappa regina del Giro del Monte Rosa, un punto culminante nella vita di tutti gli amanti della natura e delle escursioni.

La Europahutte è un rifugio situato nel comune di Randa, Vallese, Svizzera, nella valle Mattertal, nel Massiccio del Mischabel delle Alpi Pennine, a 2.220 m.

Il tour del Monte Rosa è un percorso escursionistico circolare attorno al massiccio del Monte Rosa ed al massiccio del Mischabel nelle Alpi Pennine. Viene interessato dal percorso tanto il versante italiano che quello svizzero.

Il tour del Monte Rosa ripercorre per tanti tratti i sentieri percorsi dalle popolazioni Walser nei loro spostamenti tra una vallata e altra. È organizzato in nove tappe con partenza ed arrivo a Zermatt nel Vallese.
Il tour del Mattertal e il rifugio Kinhutte Il tour del Mattertal e il rifugio Kinhutte:

Il Mattertal, Nikolaital detta anche Valle di Zermatt e valle di Sankt Niklaus è una valle laterale della valle del Rodano nel Vallese svizzero.

La valle del Mattertal scende dal Cervino ed è percorsa dal fiume Matter Vispa, affluente del Vispa, altezza di Stalden.

La Kinhutte 2.584 m è un rifugio alpino del Massiccio del Mischabel, Alpi Pennine, situato nella Mattertal, Canton Vallese.

Il rifugio è collocato su uno sperone roccioso della cresta sud-est del Grabenhorn, montagna che è collocata lungo la cresta che dal Dom scende verso ovest. È stato ricostruito nel 2001 sulle rovine di un vecchio rifugio del 1903.
Alpe Tasch, Taschalp ed il rifugio Taschhutte Alpe Tasch, Taschalp ed il rifugio Taschhutte:

Dalla valle di Tasch la visione del Weisshorn è semplicemente fantastica. Alpe Tasch o meglio Taschalp è anche il punto di partenza per diversi tour del Vallese svizzero e della valle di Zermatt.

Nel mese di giugno nella valle del Taschalp si portano in alpeggio le mucche da Tasch, da Randa e Zermatt, per passare la stagione estiva. I dolci prati con le loro erbe alpine saranno poi inglobati nel famosissimo formaggio alpino di Tasch, trasformandosi però prima in latte. Un formaggio con aroma speziato, che una volta stagionato restituisce un gusto assolutamente superiore.

La Taschhutte si raggiunge a piedi. Sul Taschalp é presente un parcheggio gratuito a disposizione dei clienti.

La Taschhutte offre un rifugio a chi desidera visitare la Alpe Tasch, Taschalp.
Il monte Weisshorn e il rifugio Weisshornhutte Il monte Weisshorn e il rifugio Weisshornhutte:

Il Weisshorn è una montagna situata in territorio svizzero nelle Alpi Pennine. Con la sua altezza di 4.505 m è una delle più alte montagne del gruppo e della intera catena delle Alpi. Si trova a nord del Cervino e a nord ovest di Zermatt.

Il Weisshorn si presenta a forma di piramide con tre creste e tre pareti. Una prima cresta orientata verso est si abbassa in direzione di Randa; una seconda, detta Schaligrat, orientata verso sud-sud ovest collega la montagna con lo Schalihorn; ultima cresta orientata verso nord unisce con il Bishorn.

La Weisshornhutte 2.932 m è un rifugio alpino situato nelle Alpi del Weisshorn e del Cervino, Alpi Pennine nel comune di Randa, Canton Vallese. La Weisshornhutte è collocata sulle pendici meridionali del Weisshorn poco sotto lo Schaligletscher.

La salita per la Weisshornhutte avviene da Randa nella Mattertal in circa quattro ore e trenta.
Il Cervino è il re delle montagne
Il Cervino è il re delle montagne:

Il Cervino, è la montagna più fotografata del mondo. È il mito ed é un emblema degli alpinisti e dei fotografi, il simbolo ed il marchio più famoso della Svizzera.

Il Cervino ha un attrazione magica, sia per i visitatori che adorano il panorama che per gli alpinisti che amano la sfida rincorrendo il sogno di salire al picco del Cervino, almeno una volta nella loro vita. Il percorso di risalita più popolare è Hornligrat.

Grazie alla sua forma e alla sua posizione naturale, il Matterhorn è considerato un epitome di una montagna. Non esiste una montagna meglio conosciuta nel mondo la cui forma naturale è così vicina a una piramide. 100 milioni di anni fa, forze enormi portarono il continente Africano più vicino a quello Europeo. 50 milioni di anni dopo, quando le masse rocciose si piegarono e deformarono, il Cervino nacque dalla roccia che sporgeva verso il cielo.

La capanna Hornli, il campo base del Cervino, è il punto focale di attività ai piedi del monte Cervino e uno dei siti chiave della storia del grandioso alpinismo. I visitatori provenienti da tutto il mondo trascorrono la notte qui prima di scalare il Cervino.
Matterhorn Golf Hotel - Hotel ZERMATT
Immerso in un pittoresco villaggio di montagna vicino al famoso treno panoramico Glacier Express, il Matterhorn Golf Hotel a Randa offre un rifugio ideale per una vacanza al Cervino. Perfetto per praticare sci nordico e trekking estivo, questo hotel vicino a Zermatt ha prezzi economici ed offre ai visitatori tutta la meravigliosa bellezza naturale di questa regione della Svizzera. Il Matterhorn Ski Paradise nel Vallese
Zermatt è una preziosa gemma ai piedi del Cervino
Un albergo molto famigliare con 34 letti. Ospitalità curata per vacanze felici. Posizione soleggiata e tranquilla. Cucina eccellente. Paradiso per Escursionista. Campo da golf. Ideale per gli sciatori a Zermatt. Collegato a Zermatt, solo 15 minuti, con taxi, shuttle-bus, shuttle-train. Posteggi auto riservati
Hotel in ZERMATT - Colazione a Buffet Colazione a Buffet 12.5 Chf
La nostra colazione è un ottimo rapporto qualità prezzo. Una possibilità di gustare una deliziosa colazione servita in modo professionale.
Hotel in ZERMATT - Cena a Menù Cena a Menù 30 Chf
Ottimo cibo è servito nel nostro ristorante. Una esperienza gastronomica con svariati tipi di menù. Con il menù del giorno, potrete avere antipasti, insalata dello Chef ...
Hotel in ZERMATT - Parcheggio Auto Parcheggio Auto 5 Chf
Il parcheggio più economico per raggiungere Zermatt o il Cervino. Parcheggio privato al prezzo più basso garantito. Per auto al giorno max 6 posti.
Hotel in ZERMATT - Servizio Navetta Servizio Navetta 5 Chf
Terminal Shuttle Service. Conessione alla stazione di Randa o Täsch, disponibile su richiesta durante il tempo di ricezione. Andata e ritorno per persona.
Hotel in ZERMATT - Parcheggio Bus Parcheggio Bus 10 Chf
Il parcheggio più economico per raggiungere Zermatt o il Cervino. Parcheggio privato al prezzo più basso garantito. Per autobus o furgone al giorno, più di 6 posti.
Hotel in ZERMATT - Taxi per Zermatt Taxi per Zermatt 14 Chf
Conessione con Zermatt, facile e conveniente, disponibile su richiesta durante il tempo di ricezione. Andata e ritorno per persona con trasferimento in taxi privato.
Hotel in ZERMATT - Letto Extra Letto Extra 30 Chf
Su richiesta, max uno per camera. Servizio non disponibile nelle camere economiche e singole.
Hotel in ZERMATT - WiFi Privato WiFi Privato 5 Chf
Huawei Mobile Hotspot 4G+ Affare in linea 50% di sconto!
Book Online our Offers